REGISTRAZIONI
Guarda i pacchetti che ti proponiamo e clicca sul pulsante “booking” per confermare quello che ritieni più idoneo alle tue esigenze. Registrati!
WORKSHOP
€ 35,00
1,5 ore di Strictly, Mix & Match Understanding the game
con Kevin & Jo
sabato 17 novembre dalle 15:00 alle 16:30 consigliata dal livello INTERMEDIO in poi
€ 35,00
1,5 ore Solo class
Chorus Line and Hat Tricks
con Kevin & Jo
domenica 18 novembre dalle 14:30 alle 16:00
SPECIAL
Sei interessato a più workshop ? Ti consigliamo il pacchetto Combo e se pensi di partecipare a più di una serata scegli il pacchetto Party Pass.

Durante la registrazione riceverai informazioni dettagliate su ogni pass.
Per qualsiasi problema scrivi a info@torinoswingfestival.com
Single Party
Puoi prenotare il tuo biglietto singolo
scrivendo una mail a
booking@torinoswingfestival.com
specificando quanto segue:
nome/cognome/quantità biglietti e il night party a cui vuoi partecipare.
TERMINI E CONDIZIONI
- Torino Swing Festival è un progetto creato dall’associazione culturale Turin Cats. Per partecipare al festival ed ai workshop è necessario essere associati.
- Per iscriversi e associarsi è necessario compilare il form.
- Una volta compilato il modulo, la tua registrazione sarà elaborata dal nostro sistema e sarà valida solo dopo che riceverai una e-mail di conferma, in cui troverai anche le informazioni sulle modalità di pagamento. ACCERTATI DI AVER RICEVUTO LA MAIL. CONTROLLA ANCHE LO SPAM. Il pagamento dovrà essere effettuato entro 3 (tre) giorni di calendario dalla data di registrazione.
- L’organizzazione garantisce l’ingresso ai workshop solo dopo il completo versamento della quota. Se ti registri con un partner anch’esso deve registrarsi e versare la quota.
- L’assicurazione è responsabilità dei partecipanti. Gli organizzatori non sono responsabili per nessuna lesione che potete procurarvi durante il festival. Ognuno degli spazi ospitanti ha la sua politica di sicurezza.
- Il programma del Festival può essere modificato senza alcun rimborso, in caso di variazione dei voli degli insegnanti, o in caso di loro malattia inaspettata / lesioni o per tutte le altre possibili ragioni non dipendenti dalla nostra volontà.
- Per i livelli del workshop in cui è prevista un’audizone, i partecipanti saranno ridistribuiti nei livelli assegnati dagli insegnanti del festival il cui giudizio è insindacabile. L’ORGANIZZAZIONE NON E’ RESPONSABILE DELLA DECISIONE DEI LIVELLI DA PARTE DEGLI ARTISTI DEL FESTIVAL.
- Gli insegnanti si riservano il diritto di modificare il livello di partecipanti in qualsiasi momento e in tutte le classi.
- In caso di annullamento del volo / treno o in caso di improvvisa malattia / infortuni o per altri motivi che possono causare la mancata partecipazione, non è previsto nessun rimborso.
Se per qualsiasi ragione devi cancellare la tua registrazione, la puoi trasferire a un altro nome nello STESSO LIVELLO E NELLO STESSO RUOLO (lead o follow). - In ogni caso, non esitare a contattarci! Saremo lieti di aiutarti a trovare una soluzione, laddove sia possibile.
- Se hai bisogno di comunicare con l’organizzazione, puoi scrivere una mail a info@torinoswingfestival.com. In caso di comunicazioni riguardanti l’iscrizione, ti preghiamo di citare SEMPRE il codice di registrazione che riceverai.
- Inviando la tua richiesta di iscrizione al Torinoswingfestival e ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633, Legge sul diritto d’autore, ci autorizzi alla pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma delle immagini del festival in cui potresti essere presente, sul sito internet, su carta stampata e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione ai fini pubblicitari del torinoswingfestival, nonché alla conservazione delle foto stesse negli archivi informatici dell’associazione.
- Ti preghiamo di rispettare le sedi del Festival e mantenerle pulite e in ordine, grazie.
- Ti ricordiamo che è necessario cambiare le scarpe prima di iniziare la lezione, e ti consigliamo di utilizzare scarpe idonee a superfici scivolose e non.
- Gli organizzatori non si assumono la responsabilità per gli infortuni dei partecipanti (tra cui lesioni e danni alla salute) e le perdite di oggetti personali, furti e danni.
- In caso di cancellazione del festival per disastri naturali, rivolte, sommosse, scioperi, e qualsiasi causa non riconducibile agli organizzatori, non è previsto alcun rimborso.