LOCATIONS

LEZIONI

decora_a

Pacific Hotels

Pacific Hotel

Strada del Fortino, 36

A pochi minuti dal Centro Storico

Vicino alle maggiori stazioni ferroviarie ed al terminal che collega la città all’Aeroporto Sandro Pertini di Caselle, in posizione tranquilla, sorge un moderno quattro stelle in cui professionalità e cortesia si fondono con il fine di meglio soddisfare la clientela più esigente. Un complesso moderno in grado di soddisfare le più svariate esigenze dei nostri ospiti, ampie sale dedicate alle lezioni, FREE Wi-fi in tutto il centro, parcheggio in garage coperto sino a 300 posti macchina.L’Hotel dispone di 100 camere arredate in stile italiano, con morbide decorazioni e tinte neutre.

www.pacifichotels.it

PARTIES

Venerdì 16 Novembre e Domenica 18 Novembre

decora_a

Il Fortino

Strada del Fortino 20

A 100 metri dal quartier generale del festival! 

500 metri quadrati di fantastico parquet inaugurati lo scorso anno prorpio dal Torinoswingfestival e diventati un punto di riferimento importante per tutti i lindy hoppers torinesi e non solo.

Facebook

IL FORTINO

PARTIES
Sabato 17 Novembre

decora_a

LE ROI

Le Roi

Via Stradella 8 – Torino

Nella meravigliosa e particolare architettura di Le Roi.

Locale storico costruito nel 1926 e ristrutturato nel 1959 da Carlo Mollino, vi è ancora il pianoforte rosa suonato da Fred Buscaglione ed un’affascinante galleria fotografica che testimonia la presenza nel locale di tante celebrità italiane ed estere. In questo luogo sembra che il tempo si sia fermato: i camerieri in giacca e papillon portano i loro vassoi in un’atmosfera nostalgica ma vitale per un pubblico che non rinuncia alle sue serate danzanti.

www.leroi.torino.it

logo_leroi

decora_a

Torino Swing Festival

Torino Swing Festival