BANDS & DJS
THE RHYTHM OUTLINES
L’orchestra «The Rhythm Outlines», di Strasburgo, si è formata attorno a Cédric Clerc, ballerino swing, ma anche coreografo e insegnante di danza, dopo aver perlustrato le diverse scene europee per esibirsi e trasmettere la sua passione.
Hanno un solo obiettivo in mente: produrre un’altalena energica di alta qualità in modo che tutti i ballerini possano vivere la loro passione sulla pista da ballo.
Sono sempre più richiesti in Francia e in Europa (Parigi, Tours, Lille, Friburgo, Ginevra, Torino …) e non sono mai stanchi di viaggiare per far vibrare tutte le scene che incontrano!
Formazione
Guitar / Banjo / Vocals: Cédric CLERC
Saxophone Tenor / Soprano: Pascal KEMP
Drum / Washboard : Martial MULLER
Piano: Jean-Luc LAMPS
Bass: Vincent BOR
Trumpet: Cédric MUNSCH

THE RHYTHM SKETCHES

Sorella minore degli Outlines, l’orchestra ha il medesimo obiettivo:
produrre un’altalena energica di alta qualità in modo che tutti i ballerini possano vivere la loro passione sulla pista da ballo.
Sono sempre più richiesti in Francia e in Europa (Parigi, Tours, Lille, Friburgo, Ginevra, Torino …) e non sono mai stanchi di viaggiare per far vibrare tutte le scene che incontrano!
Formazione
Guitar / Banjo / Vocals (Kazoo?) : Cédric CLERC
Saxophone Tenor / Soprano : Pascal KEMP
Drum – Washboard : Martial MULLER
Trumpet: Cédric MUNSCH
I NOSTRI DJS

DJ CHATON
Alex a.k.a DJ Chaton, ha unito dal 2001 il suo amore per la musica con la sua passione per il ballo swing. Da allora, è alla ricerca continua di buona musica per ballare, curandosi poco delle tendenze ma concentrandosi sul guidare la pista da ballo con suoni di qualità. Quando Alex trova una vecchia gemma dal suono un po’ sporco, è probabile che proceda al suo restauro audio, perché sarebbe un peccato abbandonare un pezzo meraviglioso solo perché la registrazione è invecchiata male!

THE SPIRIT OF SWING
Apparso da qualche anno nel panorama Swing torinese, fondatore de “Il Clandestino”, il famoso gruppo di strada indipendente, Maurizio Picci è un organizzatore di eventi Swing a 360°. Dopo aver conquistato le più belle location di Torino con il suo alter ego “The Spirit of Swing Dj” animerà, non a caso, la serata di chiusura del TorinoSwingFestival con la sua playlist dallo stile inconfondibile…per un finale fantastico!
TI ASPETTIAMO!
Per essere certo di non perderti nessuno dei nostri eventi