Turin Cats
10-13 Settembre 2015

Vintage Shopping


Eleni Hassioti

Eleni Hassioti produce la sua linea fin dal 1994. Nel suo negozio, nel centro di Salonicco, crea le sue collezioni stagionali ready to wear (prodotte in numero limitato) con cadenza biennale, così come modelli haute couture sartoriali e abiti da cerimonia.

Lo stile di Eleni è sempre stato moderno con un tocco retró. Nelle sue ultime collezioni, si è davvero trasformata in una swing addicted, sviluppando il suo personalissimo swing style ispirato alla moda anni ’30 e ’40. In quest’ambito, Eleni ha creato numerosi outfits per svariati musicisti swing e per gruppi di ballerini di lindy hop di Salonicco e di Atene, Grecia. Collabora regolarmente con il festival internazionale Swing and swim, dove presenta le sue collezioni

elenichasioti.gr – facebook page

 


Disc’n’Roll

Dal 1997 Disc’n’Roll (Lione, FR) è uno specialista nelle scarpe per Balboa, Swing, Lindy Hop, Boogie, Rock e West Coast. Tutte le scarpe vendute da Claude Cataldi sono prodotte in Italia e sono state scelte da nomi come Tatiana Mollmann (US), John Lindo (US), Jessica Cox (US), Olivier Massart (FR), Virginie Perga (FR), Maxime Zzaoui (FR), Torri Smith (US), Maxence Martin (FR), Amandine Principe e Lionel Giannone.

disc-nroll.com

10-13 September, 2015