Turin Cats
10-13 Settembre 2015
Tiger Stores
Tiger

Tiger, la catena di negozi danese dedicata al design low cost, è presente in quasi tutta Europa e dal 2011 è arrivata anche in Italia con il primo negozio aperto a Torino. L’espansione del marchio Tiger nel nord dell’Italia è affidata alla società Tiger Italia 1 srl e i negozi aperti attualmente sono 33.

Ogni mese i negozi Tiger si rinnovano con l’arrivo di circa 400 prodotti nuovi, caratteristici della stagione, che affiancano i circa 2500 articoli che invece sono sempre disponibili.

Il mondo di Tiger non è solo legato all’oggettistica e ai negozi, ma è in gran parte vicino al mondo culturale. Fin da subito ha creduto nelle iniziative giovanili emergenti sponsorizzando manifestazioni come Paratissima, il Traffic Free Festival, il Milano Film Festival e di recente la Festa della Musica di Torino.

La filosofia aziendale di Tiger abbraccia naturalmente quelli che sono i valori e i contenuti culturali del Lindy Hop. Il coinvolgimento di qualsiasi persona a prescindere dall’età, dal sesso, cultura, stato sociale, razza; la passione per la musica che Tiger realizza attraverso l’etichetta discografica Tiger Music, grazie alla quale artisti emergenti di tutto il mondo hanno la possibilità di farsi conoscere e ascoltare; l’atmosfera brillante e la nota di leggerezza mai banale che si respira nei negozi e nelle iniziative promosse. Sono questi alcuni dei motivi per cui dopo l’esperienza positiva dell’anno scorso, l’azienda danese anche quest’anno è sponsor del Torino Swing Festival.

Tiger Italia 1 a Torino è presente in Via XX Settembre 51/g, Corso Vittorio Emanuele 62, Via Nizza 185-187, via Garibaldi 32/34, via Po 36 e all’Aeroporto di Torino a Caselle Torinese.

 

10-13 September, 2015